BAGNO MODERNO
La progettualità di questo bagno parte dal fatto e dall'esigenza di allargare e ricercare uno spazio più ampio, tramite l'abbattimento e la ricostruzione di un tramezzo, per potervi inserire uno comodo piatto doccia.
In questo bagno si esaltano e si creano giochi di luce e ombreggiature, svelando la sua natura eclettica, con particolare accento sui colori.
Il pavimento scelto è un effetto legno naturale, invece i rivestimenti, dal formato 25x60 cm, sono con effetto cemento Portland lucido dalle tonalità Ocean e Pearl, volutamente scelti per creare un netto contrasto, infatti la gamma cromatica scelta, mescola sapientemente colori neutri e colorati in un perfetto mix fra tonalità neutre e guizzi di colore, le finiture sono lucide con campiture di sicuro effetto e i decori sono con strutture a rilievo con effetti geometrici che arricchiscono le decorazioni.
Completano il tutto i sanitari filo muro, l'arredo bagno laccato bianco e la rubinetteria in acciaio inox.
Questo bagno denota uno spirito versatile e un'anima concreta, adatto per uno stile di vita giovane e dinamico con particolari creativi, tocchi di colore improvvisi sempre in perfetto equilibrio fra funzionalità e design.
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE
SOLO RIFINITURE E DESIGN DI ALTA QUALITA'...
Commenti
Posta un commento