BAGNO MODERNO
Amanti delle linee nuove e pulite, in questo lavoro vi mostriamo come ripensare un bagno in stile moderno; servono pochi ma giusti accorgimenti per poter dare alla vostra sala da bagno il look adatto.
I colori, i componenti, la rubinetteria e pochissimi accessori per fare della vostra stanza un luogo di meraviglioso relax.
La pavimentazione e i rivestimenti sono in piastrelle in gres porcellanato effetto pietra, delle dimensioni 60x60 cm per la pavimentazione e 30x60 cm per i rivestimenti, il tutto impreziosito con un mosaico in vetro-marmo che prende una forma curvilinea per richiamare l'arredo bagno e gli accessori.
I rivestimenti all'interno della doccia sono in pietra dorata dove trova luogo un ampio piatto doccia 80x120 cm con box annesso in vetro temperato con profili cromo. Anche il soffione quadrato e il doccino a muro sono cromati.
I sanitari sospesi sono della Kartell con il coprivaso frizionato e la cassetta wc da incasso è della Grohe con placca cromo quadrata.
La rubinetteria utilizzata è della Paffoni con i miscelatori lavabo e bidet a cascata.
Infine, anche l'arredo bagno è stato scelto tenendo cura dei piccoli dettagli, infatti, sia il mobile ad un cassettone, lo specchio e la colonna annessa hanno delle linee rette ma leggermente bombate, arricchendo ulteriormente un piccolo spazio studiato, progettato e realizzato in ogni suo piccolo particolare, non pregiudicando affatto il design e lo stile, dando libero sfogo alla creatività.
Commenti
Posta un commento