CUCINA IN MURATURA
CUCINA IN MURATURA
La cucina in muratura rappresenta una soluzione d'arredo che garantisce eleganza e che allo stesso tempo riesce a creare atmosfere suggestive.
Nella fase di lavorazione abbiamo costruito una struttura in mattoni alleggeriti, con un piano di lavoro in marmo grezzo, in modo tale da ottenere un insieme solido, decisamente integrato nel contesto del locale cucina, considerandolo un impianto definitivo.
Una volta realizzata la struttura, la cucina è stata completata con il rivestimento ceramico con piastrelle di formato 10 x 10 cm, impreziosita da pezzi speciali, decorazioni lineari greche e decorazioni sul rivestimento.
La struttura è stata completata con l'inserimento di moduli contenitori ad anta a telaio in massello noce scuro, con aperture a cestoni estraibili e cassetti.
Così completata, la cucina assume una veste estetica particolarmente vivace, dai colori caldi e luminosi, denotando uno stile classico, pulito ed essenziale nelle linee.
Per la scelta degli elettrodomestici si è optato a dei rivestimenti in fragranite color beige e la rubinetteria in ottone, per appunto delineare lo stile tradizionale ed accogliente per accentuare l'atmosfera calda ed avvolgente.
Commenti
Posta un commento